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No. 137708
>>137700 A parte che quello è un video di un animatore fallito che, appunto, giudica quasi unicamente le animazioni. Concordo che le animazioni non siano realistiche e in certi casi risultino davvero goffe, però allo stesso tempo ricordano i vecchi giochi il che le rende, a mio parere, comunque piacevoli. Il discorso del cambio stance è proprio da ritardati, a parte il fatto che quando sei a terra è l'escape button, quindi ha una sua funzionalità concreta, rimane comunque un bottone neutro che può essere usato per il timing, o può semplicemente non essere usato. Questo aggiunge un bottone che i nabbi non useranno? Beh? Non tutti i giochi devono essere user friendly, e se parliamo di difficoltà le meccaniche di Street Fighter sono molto più complesse da apprendere, altro che un semplice bottone che i coglioni come lui trovano inutile. Concordo che le granate di Jacqui sarebbero potute essere sfruttate per il gameplay, ma anche se non lo sono chi cazzo se ne frega? È come dire "in SFV G ha un cappello in testa, perché non è stato usato come gameplay ed è rimasto un semplice fattore estetico?", è una scelta. Poi diomerda ho riso come un coglione quando ha citato la rotazione di Jin/Kazuya/Heihachi di come sia possibile spezzare un modello per rendere bella un'animazione, quando fa proprio cacare il cazzo ed è pure stata presa per il culo più volte. Neanche con il motion blur è decente (e btw, nel video ha messo la grafica di MK11 al minimo per analizzare meglio le animazioni, senza tener presente che con le migliorie grafiche le mosse brutte risultano appunto meno brutte, come la rotazione di Kazuya risulta meno ridicola con il blur). Io gioco un picchiaduro soprattutto per il gameplay e gli unici che mi soddisfano sono SFV e MK11 (ogni tanto tocco ancora Blazblue, ma molto raramente), quindi se viene aggiunto un personaggio figo come Spawn e reso bene non posso che esserne felice.
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