-  [WT] [Home] [Cerca] [Impostazioni]

[Indietro]
Modalità del post: Risposta
Nome
Email
Soggetto   (reply to 4718)
Messaggio
File 1
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, PNG
  • Dimensione massima del file: 4098 kB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridotte.
  • Visualizza catalogo
  • Blotter aggiornato: 2019-12-19 Mostra/Nascondi Mostra tutto

File 154688717756.jpg - (138 KB , 900x397 , N_2e857d7fe7.jpg )
4718 No. 4718
Parliamo di nuoto /fitneff/
Voglio fare qualcosa perchè sono 3 anni che non faccio un cazzo, roba che mi viene la tachicardia a fare le scale di corsa.
Però non ho voglia di andare in palestra per l'ambiente che c'è e la mia ansia, e non ho spazio per una palestra in casa. Mi piace invece l'idea di andare in piscina alle 21.30 nel mio paesello del cazzo e avere un po' di pace mentre faccio due vasche nel silenzio subacqueo pensando ai cazzi miei senza interagire con nessuno.

Questione: Sono un biafra. Non voglio gonfiarmi di muscoli, però ho paura che se facessi solo nuoto diventerei un biafra con schiena e spalle leggermente più definiti. Per questo ho pensato di fare nuoto più qualche esercizio a corpo libero, piegamenti su braccia e gambe, addominali e cose del genere, e andare a correre quando non ci saranno -5 gradi fuori.

Voi che tutto sapete, quanto è completo il nuoto per un biafra? Come posso integrare con esercizi a corpo libero? Sono condannato ad avere gruppi muscolari che non lavoreranno mai senza comprarmi dei pesi? Sembrerò per sempre un'aletta di pollo in costume?
>> No. 4719
Per cominciare potresti:
- affidarti a qualcuno a bordo vasca che ti dice cosa fare. Credimi, tra "sguazzare in piscina" ed "allenarsi" c'è un abisso (no pun intented).
- Cerca di andare più di tre volte a settimana
- Fai addominali prima di entrare in acqua, magari anche dopo. Non sono molto ferrato in queste cose.

Una ultima cosa, molto importante.
A differenza della palestra dove stanno i gay4pay, credo che lo sforzo mentale di allenarsi in piscina sia leggermente maggiore.
È molto facile "fermarsi" e cazzeggiare sguazzando. Per questo motivo è importantissimo farsi seguire costantemente ed avere un piano preciso da rispettare.
L'autismo e l'entusiasmo aiutano.

t.sonovenutopervederecosafosse/fit/epostoperlaprimavolta.


Cancella post [ ]
Password  
Report post
Motivo  
/r/ Archivio