-  [WT] [Home] [Cerca] [Impostazioni]

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là


Nome
Email
Soggetto   (new thread)
Messaggio
File 1
Embed   Help
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Dimensione massima del file: 8000 kB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridotte.
  • Visualizza catalogo
  • Blotter aggiornato: 2019-12-19 Mostra/Nascondi Mostra tutto

File 158223938913.jpg - (58 KB , 1568x1166 , 1497695744_3_024b9.jpg )
429 No. 429 hide watch expand quickreply [Risposta]
E' normale quando si è particolarmente devastati ad alcolici, e si fa qualche tiro di cannetta, avere un brivido intensissimo che parte dall'osso sacro e percorre tutta la spina dorsale fino ad arrivare al cervelletto? Il tutto accompagnato da qualche fischiata di timpani nei casi più estremi.
E' una sensazione non facilmente descrivibile perché va oltre al piacere puro o al dolore, ma la trovo stupenda e paurosamente intensa per qualche ragione, e ancora di più man mano che gli anni passano.
Forse perché adesso il mio cervello la associa alle prime volte che mi capitava tanti anni fa, ed erano quasi sempre momenti più o meno memorabili. L'unica cosa di cui sono certo è che quando mi succede vuol dire che sono diventato ancora una volta il fottuto campione dell'universo, e che il blackout è imminente.

Voi avete fenomeni corporei o altra roba strana che accade quando state trionfando nella vita? Parlo di glitch fisici, non tanto mentali perché altrimenti sarebbe troppo dispersivo
3 posts omessi. Clicka Risposta per vederli.
>> No. 439
>>437
ok ci sta l'ironia, ma siamo su 420 non su \b\, potevi portare il post di op li se volevi fare battuttone(MMMMMH CCH RDDDD) trpp paxxx.

>> No. 440
>>439
lolwut ma ch cazzo
sn troppo paxxo
>battutone
ma anche no, era una raymanzina

>> No. 441
Non è normale, non so se ti faccia male o meno ma credo sia meglio non tirare la corda. Al massimo parlane col medico.

>> No. 445
A me capita sempre con le benzo

>> No. 446
File 158272975072.png - (317 KB , 600x699 , fatti.png )
446
>>440
Tra Rayman, Globox, e Murfy, chi é più fatto?



File 158198344849.jpg - (64 KB , 1500x1000 , snorting-cocaine.jpg )
390 No. 390 hide watch expand quickreply [Risposta]
So che è /420/ ma immagino ci sian conoscitori anche qui...
E niente, mi chiedevo, quanto costa la bamba? Nel senso fare una serata in due a pippare 4-5 raglie a testa, quanto costa?
No, non voglio pippare e mi fa schifo ma c'è una persona che mi deve un migliaio di euri da oltre un mese e so che appunto da quando ha smesso di pagare si è fatto un paio di weekend a incipriarsi il naso con un'amica.
Quindi la domanda è, quanti dei MIEI soldi si è pippato?
La piazza è quella di Bologna se volete avere un riferimento e se esiste una varianza nei prezzi.
18 posts omessi. Clicka Risposta per vederli.
>> No. 427
>>426
anon escobar con mezzo kg di barella dentro il case

>> No. 438
Non ho letto un cazzo però dio cane anon non capisci un cazzo.
Se pippi con qualcuno che ti fornisce la roba 99% dei casi ti vuole raggirare e inculare.
A leggere il post in op direi un 100%, e non l'ho neanche letto LOL.
>> No. 442
>>438
>Se pippi con qualcuno
>Ho scritto che non sono neppure io a pippare
Eh, non c'era bisogno che lo dicessi di non aver letto.

>> No. 443
>>442
>chi quota non lo accusa
>lui non si autoaccusa
>si triggera lo stesso
Egnente non siamo su /b/ però la voglia di fare il castigamatti è forte.

>> No. 444
>>443
>Non sapere che senza quote si parla con OP.
Le basi dio cazzo.
Comunque sì è ovvio che se ti fai con lo spaccino o è lui che offre o ti sta facendo consumare apposta la roba.



File 158223766016.png - (215 KB , 601x500 , canapa-601x500.png )
428 No. 428 hide watch quickreply [Risposta]
Bella, 420, domani inizia il canapa mundi.
>> No. 430 SALVIA!
roba da sfigati. io fumo in casa
>> No. 433
Mai andato, a parte tovaglioli in canapa, magliette di bob in canapa, dolci di canapa, olii emolienti per la potta in canapa, ecc di veramente, ma veramente 420entoso cosa c'è?

(inb4 la celere)
>> No. 434
>>433

Erba legale regalata o data via a 1 o e euro al g. dozzine di cartine filtri grinder semi e accendini in regalo. corsi e conferenze. attrezzatura a prezzo super scontato. tutte le maggiori seed banks presenti.



File 15821193849.jpg - (21 KB , 640x381 , gallarate-canna-patente-ritirata-640x381.jpg )
407 No. 407 hide watch expand quickreply [Risposta]
Non ho mai fumato droca nella vita, eccetto due tiri di fumo una volta per provare.
Dovrei iniziare secondo voi?

fatemi una bella rassegna di pros and cons.
5 posts e 1 immagine omessi. Clicka Risposta per vederli.
>> No. 418
>>417
>una volta ho provato a scolarmi una bottiglia di un alcolico da supermarket e non é successo un cazzo
Mi sembra abbastanza impossibile, sai?

>> No. 419
>>417
Avrà blackouttato e si sarà perso la copertura di notizie sulla cronaca locale il giorno dopo.

>> No. 421
>>420
Guarda sugli spinelli ti credo anche, pure a me le primissime volte, almeno le prime due e forse anche la terza, non fecero assolutamente nulla giusto la testa un po' leggera ma era probabilmente più aspettativa che droga.
La parte incredibile è quella dell'alcol, soprattutto se merda velenosa da supermercato che dovrebbe picchiarti in testa come un fabbro idrofobo anche se fosse rum allungato 50:50 con il succo di frutta quindi a 20° anziché i soliti 40° dei superalcolici.
Bah.

>> No. 422
Ciao op, si anch'io le prime volte non sentivo nulla, ti parlo del 89' perciò niente cazzate e solo robetta buona, poi d'incanto, sarà stata dopo la 5 nella vita, ho cominciato a sentire qualcosa, una sorta di materasso neuroemotivo e una senzazzione di candore interiore, è da 31 anni che fumo(ho stoppato tutto tra i 24 e i 27), a volte fumo regolarmete per qualche settimana per poi staccare e non toccare nulla per mesi, oppure mi concedo qualche tiro con amici e stop, anche perchè se fumi troppo incatarrisci i polmoni e difficilmente riesci a goderti il momento dato che sei lì che sputi catarro, poi sei talmente sballato da fare figure da perfetto cretino e questo con le persone che conosci(nuove o no) può diventare un problema dato che..magari ti fumi un tiro per scioglierti e poi ti metti a parlare di Rimbaut e fare complicate similitudini tra arte moderna e cosmologia...con tua nonna, poi c'è sempre il rischio di beccarti la polla per strada e non è un bel vedere, sia chiaro non ti aspettare chissà chè è solo mary, non è lsd o dmt o altri allucinogeni con effetti da disorsione della personalità o altre stronzate salcazzose, al massimo se fumi troppo vomiti, ricordati che il 90% di ciò che fa l'erba in realtà è il tuo cervello che lo fa, l'erba ti ammorbidisce l'ansietà e se sei un creativo questo può essere un grande vantaggio ma ci sono anche gli estremi, c'è la questione dei bad trip, mi sono fatto dei bad trip abbastanza bruttini ma ero inesperto, si possono evitare.
1:mai fumare a digiuno specialmente le prime volte, cerca di capire, ti vuoi godere un momento di relax, non è un bisogno atavico che se non c'è ti senti crepare o ti fai le pare da grattare i muri come un cazzo di tossico perciò prima pensa a nutrirti.
2:dormi, sonno regolare e non farti la scusa di "ma dormo meglio", no dio cane tu devi dormire anche senza canna, quella è solo intrattenimento il sonno è il bisogno, punto.
3:non mischiare mai, dico mai, ripeto mai alcol o addirittura superalcolici con la marya, poi non dormi ma hai un sonno della madonna dopo che si è scopata dio ma non riesci a dormire perchè gira tutto ed entri in para e giri sul letto come na trottola ma a girarti ti viene da sboccare e a volte(quasi sempre) sbocchi, brutta schifosissima esperienza, fallo se ti piace il mal di testa e il giorno dopo a sentirti un mezzo zombie.
4:se devi guidare non fumare, non tanto perchè sei pericoloso(un pò comunque lo sei dati i tempi di reazione un minimo allungati), a 40 all'ora ti pare di essere a 300, l'attenzione è a mille ma non c'entra nulla, l'eventualità c'è sempre, quando hai davanti il pulo che ti dice:"ma non l'ha visto? come ha fatto a non vederlo? ha assunto sostanze per caso?", lì è una situazione da vero eroe, fai in modo che non succeda.
4:ricordati che è solo una canna, non è un cazzo di portale che ti porterà nel favoloso mondo delle sole e uniche verità arcane..o argatto(arh arh arh), se sei merda puoi farti di tutto, resti una merda, se sei una bella persona la mary non ti migliora, al massimo ti toglie un pò d'ansia nulla di più, non dargli importanza se non ai fini di illarità, relax, sesso che qualdo vieni dirai "gia finito??" e sono passate 2 ore da quando lo hai preso in mano.
5: in compagnia è ovvio che è meglio ma anche da sola ha il suo perchè.
6: come ogni sostanza ha i suoi contro e nel caso della mary sono pochi però c'è ne una che è sottovalutata, vedi io fumo da 31 anni perciò ho fatto il callo e ho l'esperienza ma ho anche conosciuto gente che era proprio in fissa non si divertiva se non c'era la canna di erba o fumo, la socialità a prescindere non esiste più e pure a guardare il tuo programma preferito non avrà lo stesso gusto di quando lo guardi da fatto, la dipendenza psicologica certo non arriva ai livelli patologici della coca o peggio del ero ma anche la mary se la sottovaluti può prenderti dolcemente per mano..e spaventarti.
enjoy ur joint

Messaggio troppo lungo. Clicka qui per vedere l'intero messaggio. Espandi Thread
>> No. 425
>>422
>non mischiare mai, dico mai, ripeto mai alcol o addirittura superalcolici con la marya
all'inizio no ma io preferisco 10 volte alcol+erba che uno dei due da soli. questa combinazione ti da i vantaggi di entrambi, e sopratutto evita di buttarti sul divano e farti addormentare o farti chiudere troppo in te stesso. per evitare il vomito bisogna conoscere i propri limiti, ma l'importante è assumere le due sostanze gradualmente. mentre si fuma la canna da brilli o ubraichi è normale avere un giramento di testa ma di solito dura poco.
>fissa non si divertiva se non c'era la canna di erba o fumo, la socialità a prescindere non esiste più e pure a guardare il tuo programma preferito non avrà lo stesso gusto di quando lo guardi da fatto, la dipendenza psicologica certo non arriva ai livelli patologici della coca o peggio del ero ma anche la mary se la sottovaluti può prenderti dolcemente per mano..e spaventarti.
sottoscrivo in pieno. sono quello che su /b/ ti diceva di fare attenzione a questa cosa, che non va presa alla leggera, che è un hobby costoso e rischioso dal punto di vista sociale, legale e della salute. valuta bene se sei in un momento della vita in cui riuscirai a controllare questo vizio. non iniziare se sei un periodo di depressione o non ne uscirai mai. e coltivala, che dagli spaccini è davvero troppo costoso e pericoloso.



No. 424 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player videopDZoliS3SaU Oggi è il Giorno delle Piante. Condividete la vostra storia di guarigione.

>This movement was born as a response to the stigma in society about the use of psychoactive plants and therapy-assisted psychedelics.

>We dream of a world where these substances are free from stigma and discrimination, for personal and collective healing.

>We are organizing a global wave of gratitude for February 20, 2020, calling on people to “come out” with their stories of healing and transformation on that day, using the hashtag #ThankYouPlantMedicine.

https://thankyouplantmedicine.com/



File 158211013295.jpg - (98 KB , 760x727 , cup.jpg )
404 No. 404 hide watch quickreply [Risposta]
Droghe contro il mal di vivere?
>> No. 405
Erba.
Ciao.



No. 401 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player videoZAsczqK4NmU


No. 70 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player videoqweOqTCFr5s Essenza estratta dalla pietra
Narcotico dei senza faccia
Mi son svegliato sul pianeta nero
Luna ghiacciata, nessuna via di ritorno

Stregoneria proibita
Il vino del Sabato

Ora sono schiavo della droga nera
Costretto a servire questo dio nero
Pensavo fossi un maestro delle arti
Questa dimensione di miseria è la mia penitenza

Stregoneria proibita
Il vino del Sabato
Messaggio troppo lungo. Clicka qui per vedere l'intero messaggio. Espandi Thread
>> No. 382

youtube-player video7H9ZQSZ9G9I Il riflesso nel cielo ti avverte che dovrai morire
La tempesta arriva, è meglio nascondersi dall'onda atomica
Lampi nel cielo trasformano le case in porcili
Le persone in argilla, la radiazione decade la mente

Menti robotiche di schiavi robotiche portano alla rabbia atomica
Fiori di plastica, sole colante, luna calante CASCA
Mondo morente di radiazione, vittime di una folle frustrazione
Globo infuocato di fuoco ossidato, come un'elettrica pila funeraria

Gli edifici CASCANO a un terreno crepitante
I torrenti diventano legno, il ghiaccio un'inondazione
La terra giace nel letto di morte, nuvole piangono acqua morta
Strappano la vita via, qui il pagamento bruciante

Messaggio troppo lungo. Clicka qui per vedere l'intero messaggio. Espandi Thread


No. 376 hide watch quickreply [Risposta]

youtube-player videoG9QB2s2vYRI
>> No. 377
Lol e non doveva smettere con la roba pesante questo? Secondo me finisce molto male, ultimamente è diventato troppo spostato e troppo pazzo.

>> No. 380
bel video comunque.
>> No. 381
Ho pensato questo>>377 e in seguito pure>>380



Cancella post [ ]
Password  
Report post
Motivo  
/r/ Archivio
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]